Artist: Iplebei
Lyrics of Artist: Iplebei
Lyrics of Artist: Iplebei
[Lyric] LIsraelita (Iplebei)
[Testo di "L'Israelita"] È cominciato tutto con l’arrivo di quelli là Proibendo a tutti il frutto che conduce all’eternità Ma poi qualcuno da solo discese dal cielo Per ragionare con loro di ciò che sarà L’israelita, l’israelita Ha nelle mani la tua vita L’israelita è forte Non se ne importa della sorte l’israelita È unico, colui che può,...Learn MorepopIplebei[Lyric] Tediosa Atarassia (Iplebei)
[Testo di "Tediosa Atarassia"] Cervelli vuoti, occhi spenti e patinati Di tizi idioti, omologati Sento i sospiri della gente in tutto il mondo Coi gusci vuoti mi confondo Vorrei riempire tutte le anime svuotate Di luce prive, intrappolate Vorrei svegliare dal suo sonno la coscienza; Non è normale starne senza La quarta via percorrerò Con il...Learn MorepopIplebei[Lyric] Per Che (Iplebei)
[Testo di "Per Che"] Morto? Per cosa? Morto? Per che? È morto per cosa? È morto! Perché? Non so fermarmi di credere: È morto? Per cosa è morto? Perché? All’aria la vitalità La terra prende e poi ridà Con fuoco ed acqua Un pianto arracqua e annaccqua Noi. Ohi ohi ohi ohi ohi! Morto? Per cosa? Morto? Perché? È morto per cosa? È morto! Per che? Non...Learn MorepopIplebei[Lyric] Ubuntu (Iplebei)
[Testo di "Ubuntu"] Quando al mattino l’orizzonte vedrai Quando di rosso vivo il sole ha ridipinto il cielo Quando la notte buia è un ricordo ormai Non avrai più paura in quanto uomo libero sei Così potremo raccontarci le idee Respireremo insieme al ritmo di stagioni e maree E niente più confini, non più superstizioni Siamo cosmopoliti: né...Learn MorepopIplebei[Lyric] Gioiamara (Iplebei)
[Testo di "Gioiamara"] Io quella sera, siccome pioveva Non ricordavo l'ombrello dov'era Potevo sempre rimirar la bufera Ma era già tardi e non valeva la pena Voglia d'uscire ad assaggiare la festa Gioia d'inebriarmi un poco la testa Non vorrei che finisse mai Questa sera fantastica Ma vedrai, già lo so Domani ritratterò Vestito a festa, giacca...Learn MorepopIplebei