Artist: La Crisi
Lyrics of Artist: La Crisi
Lyrics of Artist: La Crisi
[Lyric] Così Ti Piacciono Le Ossa (La Crisi)
Cosi' ti piacciono le ossa e'? Ne hai prese pure delle mie Un femore, la scapola e due costole Ed e' meraviglioso! E come anelli di diamanti, intorno alle tue dite Brillano le mie vertebre Loro non sono mai state cosi' belle Frammenti di scatola cranica E anche un pezzo del mio braccio Ne hai prese piu' di quante immaginassi Ma e' meraviglioso! E...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Paura A Colazione (La Crisi)
Non ci voglio ritornare Non ho piu’ voglia di rivedermi li A fare a pugni con i sogni A rider stretto nelle braccia…no! Non ci voglio ritornare Non ho piu’ voglia di rivedermi li A fare a pugni con i sogni Coi tremori dal nervoso…no! Denti serrati sulla lingua E perdo sangue come sempre Come ogni volta te ne accorgi E mi domandi “che succede?” Ma...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Unaltra Volta Uno Sbaglio (La Crisi)
Dove si appoggerà il mio sguardo? Sul bordo del tuo zigomo Ogni tuo piccolo respiro è un mio pugnale arreso Ammetto che faccio fatica a stare dietro al ritmo Di questa vita poco intensa seppure ricca di follia Un’altra volta uno sbaglio Un’altra volta Un’altra volta, un altro verbo, un’altra frase errata… Un altro sbaglio Un altro errore,...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Dovè Finito il Coraggio (La Crisi)
Le mie mani nodose con le pelli mangiate La mia schiena “sbagliata” un po’ dritta laggiù Il mio ruvido collo che le piace baciare Il mio timbro di voce… Dove è finito il coraggio? Il mio umore che salta dalla gioia all’obliao Una barba non fatta (che può dare fastidio) Il mio cuore che batte ora forte, ora no E le fitte che provo ogni volta che...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] La Verità È Leggermente Differente (La Crisi)
Ricordi degli avvenimenti mai successi Necessari a dare un senso alla tua vita Sono aneddoti concreti e indistruttibili Perche' ormai li hai raccontati a troppa gente Sono subentrati alla realta' E ti fanno sentire al sicuro Gia'! ma non e' cosi'! Gia'! ma non e' cosi'! Gia'! ma non e' cosi'! Ora aspetta che ci creda qualcuno Ne convinca a sua...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Swingin London 2 (La Crisi)
Mi mangio i sospiri e mi bevo i pensieri amari Così amari da non riuscire nemmeno a sputarli Mi stringo un ginocchio Mi mastico un labbro Mi mangio i sospiri e mi bevo i pensieri amari Guardo fuori dalla gialla finestra Jimi Hendrix suona alla radio, yeah! Swingin’ London!...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Niente Da Cantare (La Crisi)
Niente da dire che non sia stato detto Niente da fare che non sia stato fatto Niente da capire che non abbia capito? Niente da provare che non abbia provato? Niente da cantare Ma se guardo nei suoi occhi, trovo tutto il mondo, li E se tocco le sue mani mi pungono le stelle Niente da dire, niente da fare, niente da cantare...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Stupire Capire Concretizzare (La Crisi)
Con una penna scrivo un po' di cose brutte Che chi le legge poi tanto poi si mette a ridere Quelle due foto che non ho mai sopportato Le ho messe sotto ad un bel mucchio di riviste Prometto di cambiare, poi mi rimangio tutto Accendo la tv e muoio sul divano Comincio un libro poi mi fermo, ne inizio un altro ed interrompo pure quello E non concludo...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Capolinea (La Crisi)
Sento che sta per finire la corsa dei dannati sentimenti E con lei noi Coi ricordi veloci, il sudore negli occhi e i sorrisi forzati Che non vuole nessuno Capolinea Ma anche l’ago più piccolo lascia un segno e fa male Sulla pelle di chi ama le cose costruite Come l’angolo di un mobile che si scontra con un piede Ho avvisato il mio cuore di schivare...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Non Capite (La Crisi)
Fuori dal petto dell'uomo sbagliato In una mano accogliente Dannatamente a suo agio, comodo Il cuore inizia a battere Davanti ad occhi stupiti e confusi che sembra non capiscano Eppure e' tutto chiarissimo! Eppure e' tutto chiarissimo! NON CAPITE? NON CAPITE? Fuori dal petto dell'uomo sbagliato In una mano accogliente Dannatamente a suo agio,...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Puntuale Arriva LUragano (La Crisi)
Il cielo si scurisce ma io me ne frego ed esco Sfido l’umore di madre natura… Che mi sorprenda col solito nubifragio Voglio sapere perche’ Si ostina a darmi contro E, puntuale, arriva l’uragano Che mi costringe alla ritirata Sotto secchiate di acqua fredda e tuoni …i tuoni sono risate clamorose verso me Voglio sapere perche’ Si ostina a darmi...Learn MorerockLa Crisi[Lyric] Fino Alla Prossima Volta (La Crisi)
Arriveranno coi loro martelli e ci prenderanno un pezzo di fiato Con le mani lunghe ci affereranno Con gli occhi scuri ci impauriranno Coi martelli pesanti ci spaccheranno le ossa Costringendoci a ridere Per poi sparire… Fino alla prossima volta Arriveranno coi loro martelli Con le mani lunghe ci afferreranno Coi martelli pesanti… Costringendoci a...Learn MorerockLa Crisi