Artist: Rejekts
Lyrics of Artist: Rejekts
Lyrics of Artist: Rejekts
[Lyric] Tages (Rejekts)
Figlio della grande madre Fratello di suolo dei viventi Canta, o aedo dell’ade L’Acheronte ci inghiotte ma tu ascendi Dal campo di Tarchun levasti te stesso Nato dalla terra come un seme Neonato anziano la tua parola istruisce i sapienti Come la falena un solo giorno respiri Per poi tornare a Tinia nell’Eliso Come la saggezza vivi un giorno...Learn MorerockRejekts[Lyric] Il Traghettatore (Rejekts)
Guai a voi, anime prave! Non isperate mai veder lo cielo: I' vengo per menarvi a l'altra riva Ne le tenebre eterne, in caldo e 'n gelo” Varcata è la soglia tra l’essere e il nulla Porta con te quanto hai accumulato Paga quell’uomo che si erge davanti Paga la fine con le tue tre monete Da vivo o da morto che cos’è cambiato? A che serve ad un morto...Learn MorerockRejekts[Lyric] Enki Li Fece Enlil Li Distrusse (Rejekts)
La tua volontà Spazzata via dalla pioggia La tua libertà Non ti è mai appartenuta La tua umanità È un destino da servo E ora... Affoga! L'abisso li creò dal fango Terra e sangue li componeva Servi del cielo per loro natura Funzionali e deformi, imperfezione! Creature spaesate ed incomplete Gridano al cielo il loro dolore Enlil rispose dall'alto...Learn MorerockRejekts[Lyric] LAriete E LArgilla (Rejekts)
Nessuno vide con i suoi occhi L'inizio indistinto, quei giorni, il principio Nessuno sentì sulla sua pelle Le nude mani plasmar la materia Nessuno domanda il vero motivo Di questa condanna che noi non capiamo L'uomo inadatto creatura incompleta Ignora il motivo della sua esistenza Senza uno scopo non puoi respirare! Senza uno scopo non puoi...Learn MorerockRejekts[Lyric] Tuo Crimine Divino Fu La Gentilezza (Rejekts)
La fine infondo è un lusso per chi può morire Come se il dolore potesse non avere mai fine Per quella scintilla che ci ha insegnato a gioire Il fuoco del ricordo che spinge ogni nostro agire Potere e forza piegarono la testa - al titano Che la luce non sia di conforto - allo schiavo È impossibile spegnere un fuoco - che è divampato La differenza...Learn MorerockRejekts[Lyric] Divorati Dal Tempo (Rejekts)
L’abbraccio tra cielo e terra Generò lo scorrere dei momenti Generò mostri orrendi Che il tempo dischiuse dal grembo Dello sperma privasti tuo padre La corona e il potere del cielo Il dominio del tempo si espanse Avvolgendo tutta la terra Rea come sposa e sorella Nuove vite dalla stirpe di Crono Tempo crudele con sé stesso Anche il fuoco più grandе...Learn MorerockRejekts[Lyric] Come La Tempesta E L’Uragano (Rejekts)
Generato da scorie di male Izanagi dell’ombra si liberò Vento e tempesta tu porti per noi Spirito ribelle nessuno può domarti Vegli sul mare Fedele a te stesso Lottare e vagare I tuoi soli scopi Sfidasti il sole Amaterasu raccolse Vincente e ingannato Da chi ti era sorella Anche il sole trema Portasti la notte Fuggi sole vigliacco Abbandona tutta...Learn MorerockRejekts[Lyric] Il Giudizio Delle Potenze (Rejekts)
Inverni si susseguono in continuità Skǫll e Hati spensero gli astri Sole e luna tra le loro fauci Sismi e venti scuotono le radici Del cosmo, come un albero morente Le potenze si schierano e scontrano In un annientamento reciproco Ultimo atto restante... le fiamme Dunque è finita così? Gli dei son caduti e l'uomo è ancora servo Adamo è servo di...Learn MorerockRejekts[Lyric] In Principio Era Tiāmat (Rejekts)
Tu e il serpente nel principio di ogni cosa Acque dolci e salate si mischiano nel cielo L'inizio, il principio Tu esisti da sempre, il drago, il caos, la madre L'oceano in te e tu nell'oceano due correnti opposte Nel marasma abissale la forma più pura Il tuo ordine è contro natura! Tiāmat! Madre! creò senza un perché L'alto a voi, gli abissi per...Learn MorerockRejekts[Lyric] Il Quinto Sole (Rejekts)
Quattro mondi e quattro soli, ciò che fu prima di noi Quattro dei dominatori, nel cielo eterno fino a noi Dopo la fine fu il principio, il quinto sole nascerà Ciclo infinito di morte e creazione L'annientamento pone l'inizio della vita Scorda la luce degli astri nel vuoto Sacrificheremo uno di noi e poi tutto da capo Lo specchio di fumo che porta...Learn MorerockRejekts[Lyric] LAstro Del Mattino (Rejekts)
Brilla l'aurora esplosioni di luce Censurando il buio e la sua quiete Stato di stasi soffuso e plurale Con tutte le stelle che posso ammirare Fioca è la luna, un occhio leggero Invidia la stella che brucia più forte Ad est il tiranno deflagra orizzonti Estingue quel buio che illumina tutti Luce che bruci più forte nel nero Il sole ed il giorno, il...Learn MorerockRejekts[Lyric] Limbo (Rejekts)
Dove sei? Sento solo la mia voce, forse come prima! Cosa succede alla fine del racconto? Cosa rimane per me? Vedo ancora buio intorno! Mi sembra di poter toccare il nero Divorato dal niente circostante Dimmi come chiami tutto questo? Karma, Destino, Fede, Dannazione, Redenzione Illuminazione a cosa serve? La mia esistenza si consuma e si...Learn MorerockRejekts