Artist: Stefy Evita
Lyrics of Artist: Stefy Evita
Lyrics of Artist: Stefy Evita
[Lyric] Tossico v2 (Stefy Evita)
[Strofa 1: Stefy Evita] Amore, che cosa vuol dire? Ti guardo negli occhi e non trovo giustificazione ai peccati È un gioco malato che non ha vincitori nè vinti Un cocktail di bugie e perversioni che accecano il cuore e la mente Eri la mia dipendenza Ah. Ora è l'assenza la mia dipendenza Medicina d'urgenza Esiste un dottore che curi sta merda? Non...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] Medusa (Stefy Evita)
[Strofa 1] Sguardo di pietra come Medusa Occhi distanti Cos'è hai paura? Vuoi questa guerra? Ne sei sicuro? Sono più velenosa del cianuro Comincia a pregare se mi stai difronte Ora sei schiavo alla mia corte Vorresti bere dalla mia fonte Non sai che si trova giù al fiume Acheronte [Pre-Ritornello] Le mie parole sono come lame Il mio bacio è...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] Ansia Acustica (Stefy Evita)
[Strofa 1] Quello che sento non lo spiegare A volte penso di essere matta, di essere matta da legare Vorrei capire cos'ho nella testa, cosa c'è che non va in me? C'è che ho dentro una tempesta Pensieri annebbiati, malati, che non riesco a controllare [Pre-Ritornello 1] Mi guardo allo specchio però non mi vedo Non riesco più a distinguere tra falso...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] OMG (Stefy Evita)
[Testo di "OMG"] [Strofa 1] Sento gli occhi Puntati su di me Le critiche addosso Come Gucci, Fendi o Chanel La gente odia il diverso e chi ha la sua identità Tutti omologati come post di Instagram E ci sponsorizziamo come fossimo rockstar Ancora mi stupisco, ma questa è la realtà [Pre-Ritornello] Che cosa è normale? Chi ha deciso che l’inglese è...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] Niente (Stefy Evita)
[Strofa 1] La mattina mi sveglio già con la luna storta Ho guardato le serie TV Fino a tardi la notte scorsa Metto su il caffè e mi dimentico l'acqua Cambio idea velocemente Tanto avrebbe fatto schifo come sempre [Pre-ritornello 1] Ho tanti amici attorno Ma mi sento sola Un po' come in Stranger Things Ma nel sottosopra Sono troppo di-stratta Vivo...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] A pochi metri da te (Stefy Evita)
[Testo di "A pochi metri da te"] [Intro] Ah ah, ah ah, ah ah Yeah, ye-yeah Ah ah, ah ah Yeah [Strofa 1] Stessa scuola, stessa età La stessa vita in due realtà E tu ragazzo di città che non hai occhi verso me E non ti accorgi che son qui (Qui) A volte ridi anche di me (Sorridi e poi ti volti) E un'illusione mi attraversa Ti senti forte come un re...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] Centro Malessere (Stefy Evita)
[Strofa 1] Letto divano bagno cucina Sempre io e te la fine è vicina Noi costantemente presi male Tutti così tristi tutti pieni di pare Nuovo giorno nuovo problema Solite storie solita scena Espressioni come a un funerale Conta fino a tre respira lascia stare Ma sta vita è un film dell'orrore Rinchiusi in un centro malessere Mi affascina la...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] OMG v2 (Stefy Evita)
[Strofa 1] Sento gli occhi Puntati su di me Le critiche addosso Come Gucci, Fendi o Chanel La gente odia il diverso e chi ha la sua identità Tutti omologati come post di Instagram E ci sponsorizziamo come fossimo rockstar Ancora mi stupisco, ma questa è la realtà [Ritornello] Che cosa è normale? Chi ha deciso che l'inglese è universale? I suoi...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] 118 (Stefy Evita)
[Strofa 1] Apro la testa Ai pensieri più strani Fantastico un po' Rivedo qui le tue mani E questa vecchia porta Mi terrorizza ancora Di quello che è stato Chissà che cosa ne è stato? [Pre-ritornello 1] Convivo coi miei drammi Ho un'arma per sconfiggere i fantasmi Per ogni ricordo bello Uno mi divora Sto sempre in compagnia Non vedo...Learn MorepopStefy Evita[Lyric] Intro (Stefy Evita)
[Intro] Benvenuti nel Centro Malessere Dopo aver confermato le vostre generalità, potrete procedere Il nostro personale qualificato sarà lieto di accompagnarvi nel vostro viaggio durante tutta la permanenza Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un felice soggiorno Se raggiungerete il punteggio richiesto sarete liberi di...Learn MorepopStefy Evita