Artist: Krasnodar
Lyrics of Artist: Krasnodar
Lyrics of Artist: Krasnodar
[Lyric] Chiamata Fantasma (Krasnodar)
[Testo di "Chiamata Fantasma"] [Strofa 1] A volte mi chiedo se abbia senso Che tu abusi di ciò che penso Adesso che è giunto il tuo momento Dammi un assaggio del tuo talento Spesso nascosto dal fomento Il senso del tuo mancamento Io spaventato e lo confesso Ammesso si ma non concesso Una goccia di veleno nella tazza Tu che stai impugnando quella...Learn MorerockKrasnodar[Lyric] La Caduta Del Sogno (Krasnodar)
[Testo di "La Caduta Del Sogno"] [Strofa 1] Pensi che qualcuno ascolti il tuo lamento? Aspettando una che cosa? Vuoi un complimento? Come mai le lancette seguono il movimento? E tu ti sei bloccato fissando il pavimento? Il buio che contamina tutto il tuo passato Affonda le sue fauci e tu cadi nel fossato Tanto in ogni caso non cambia quello che è...Learn MorerockKrasnodar[Lyric] Sotto Assedio 2 (Krasnodar)
[Testo di "Sotto Assedio 2"] [Strofa 1] Tutti gli studenti a testa bassa Tutti spaventati senza faccia Vivono vite, vuote e insulse Mani stanche, vengono illuse Come zombie, annidati in città Questa è la massa, nessuna dignità Ma quale conflitto mondiale? Che questo è un conflitto sociale Capitanati da finti dei Da chi ti da solo sei Chi ne fa dei...Learn MorerockKrasnodar[Lyric] Parassita Sociale (Krasnodar)
[Testo di "Parassita Sociale"] [Strofa 1] Mute l’emozioni tu senza faccia Il peso della scelta che ti schiaccia Cadendo di testa giù nella fossa Nel silenzio tu senti, qualcuno bussa Il sinonimo di un anima indolente Muovendoti da solo, lentamente Ma adesso tu mi spieghi una cosa Chi ha spento le luci nella casa? [Ritornello] Dimmi cosa temi e...Learn MorerockKrasnodar[Lyric] Il Guardiano Della Palude (Krasnodar)
[Testo Di "Il Guardiano Della Palude"] [Strofa 1] Una donna anziana dai capelli lunghi Vestito bigio, mi batte due colpi La dama dell’est che conosce il vento Lega la costa solo col suo accento E veloce scivola nella palude infuocata Sotto le nuvole d’acqua inquinata Lei che è la causa di questa decadenza Istiga odio e getta diffidenza Uomini cupi...Learn MorerockKrasnodar[Lyric] Equilibrio Del Terrore (Krasnodar)
[Testo di "Equilibrio Del Terrore"] (Strofa 1) Come quella volta che la notte calò Nel silenzio fissavamo quel dannato falò Il vento soffiava nelle palazzine dismesse Stelle deboli, questo è ciò che successe E fu nel buoi che il cielo si scatenò Una lama gelida veloce ci spezzo Fuggimmo nei campi, non sapevamo ci seguisse Ovunque in un’attimo...Learn MorerockKrasnodar